AVVISO PUBBLICO PER CONCESSIONI DEMANIALI MARITTIME STAGIONALI

SI COMUNICA CHE E' IN PUBBLICAZIONE ALL'ALBO ON LINE DEL COMUNE DI SIDERNO ,ALLA SEZIONE AVVISI VARI

L'AVVISO PUBBLICO, IL PIANO STAGIONE BALNEARE 2017 E LA RELATIVA MODULISTICA  PER CONCESSIONI DEMANIALI MARITTIME STAGIONALI.

SI AVVISA INOLTRE CHE PER MERO ERRORE MATERIALE IL LOTTO INDICATO  N.5 (LATO SUD) DEL PIANO E' DA INTENDERSI LOTTO 6 DELL'AVVISO -

INOLTRE L'AREA DESTINATA ANIMAL FRIENDLY E' SPOSTATA NEL LOTTO N. 3

DI CONSEGUENZA LA SUDDETTA AREA  INDICATA NEL PIANO COME ANIMAL FRIENDLY E' IDENTIFICATA COME LOTTO 3

Avvisi alla Cittadinanza

Bando di gara per l’affidamento in concessione dei beni confiscati alla criminalità organizzata, siti nel Comune di Siderno, in Contrada Ferraro, distinti al catasto al foglio 7, particelle 444, 457, 459 e 461, per la realizzazione e gestione di un canile che garantisca un servizio di custodia, mantenimento, identificazione e sterilizzazione anche dei cani randagi.

Vai alla sezione Bandi e Avvisi

Si comunica che sul sito istituzionale dell’Ente, nella sezione Servizi Online - Modulistica, è disponibile la Modulistica Unificata Nazionale - EDILIZIA, approvata in Conferenza unificata il 4 maggio 2017 e  in seconda tornata il 6 luglio 2017, di cui la Regione Calabria ha preso atto rispettivamente con  Delibera di Giunta n. 239 del 12 giugno 2017 e con Delibera di Giunta  n. 414 del 29 settembre 2017. I modelli sono stati adeguati, dalla Regione Calabria, in relazione alle specifiche normative regionali.

Si specifica che il mancato utilizzo di tali modelli sarà motivo di rigetto delle istanze presentate.

La modulistica unificata – edilizia è scaricabile altresì dal seguente link: