allerta meteo SatelliteARPACAL - Centro funzionale multirischi

Approvazione graduatoria definitiva soggetti ex percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria.

È stata approvata la graduatoria definitiva dei soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria, ammessi alle politiche attive nelle modalità dei tirocini, per mesi sei, di cui alla Manifestazione d'interesse Decreto regionale n. 1336 del 09/02/2017, nel rispetto dei criteri di preferenza, individuati dall'art. 11, dello stesso decreto, composta da n. 25 (venticinque) unità e degli ulteriori n. 21 (ventuno) nominativi che, pur essendo idonei, sono in soprannumero, ma che potenzialmente possono essere destinatari dei tirocini, in caso di scorrimento della graduatoria, per rinuncia dei soggetti collocati in posizione utile e comunque fino ad un massimo di n. 25 (venticinque) unità.

Determinazione n. 115 [R.G. n. 528] del 15/06/2017

Graduatoria definitiva

Avvisi alla Cittadinanza

censimentigiornodopogiorno.it

Dal 1° ottobre al 20 dicembre 2018. Saranno circa 300 le famiglie coinvolte e intervistate a Siderno.

I cittadini, disposti a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale, possono presentare domanda d’iscrizione nell'apposito “albo” da inoltrarsi all’Ufficio protocollo del Comune entro il mese di novembre del corrente anno.

Modello di domanda

I cittadini, che gradiscano ricoprire l'incarico di Presidente di seggio elettorale, possono fare domanda d’inserimento nell'albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale, da presentarsi all’Ufficio  protocollo del Comune, nelle cui liste elettorali sono iscritti, entro il mese di ottobre del corrente anno.

Modello di domanda

Avviso pubblico per l'erogazione di assistenza domiciliare e para -infermieristica in favore di disabili gravi, voucher da erogare alle famiglie dei disabili gravissimi e servizi di trasporto sociale in favore di soggetti non autosufficienti di età inferiore ai 65 anni.

AVVISO     Domanda

Mensa scolastica

PRESENTAZIONE DOMANDE SERVIZIO MENSA a.s. 2018/2019

Dato l’imminente avvio del servizio mensa a.s. 2018/2019, previsto per il giorno 1 OTTOBRE 2018 e destinato agli alunni della SCUOLA D’INFANZIA e della SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO, si comunica che, per poter usufruire del servizio, i genitori dovranno presentare all’Ufficio Servizi Sociali del Comune sito in Piazza Vittorio Veneto apposita domanda corredata obbligatoriamente da Attestazione ISEE in corso di validità e fotocopia documento di identità.

AVVISO     Domanda