allerta meteo SatelliteARPACAL - Centro funzionale multirischi

RIAPERTURA TERMINI - Avviso pubblico per l’individuazione dell’associazione interessata ad attività di coprogettazione finalizzata alla presentazione di progetti di servizio civile nazionale in attuazione  del programma “GARANZIA GIOVANI”. Delibera di G.C. n. 13 del  22.01.2018.

SCADENZA ORE 17:30 DEL 01/02/2018

La CCIAA è un ente a servizio delle IMPRESE, che svolgono attività COMMERCIALE, ARTIGIANALE e INDUSTRIALE da cui la sigla dell’Ente CCIAA (che significa camera di commercio, industria e artigianato). Per cui chi non svolge tali attività NON HA NESSUN OBBLIGO di iscrizione e, pertanto, tale REQUISITO DI ISCRIZIONE alla  C.C.I.A.A. non è da ritenersi motivo di esclusione dalla partecipazione alla gara.

Avvisi alla Cittadinanza

Si avvisa la cittadinanza che la raccolta dei materiali ingombranti, effettuata ogni mercoledì in Piazza della Cittadinanza Europea mediante l’utilizzo di container, dal prossimo mercoledì 31 ottobre 2018 avverrà nelle ore antimeridiane presso l’isola ecologica sita in Contrada Pellegrina.

censimentigiornodopogiorno.it

Dal 1° ottobre al 20 dicembre 2018. Saranno circa 300 le famiglie coinvolte e intervistate a Siderno.