Avviso di mobilità Cat. C

Mobilità volontaria ex art. 30 d.lgs. 165/2001 – Attivazione procedura per la copertura di n. 3 (tre) posti di cat. “C” di cui, n. 2 con profilo professionale “Istruttore contabile”, a tempo pieno e indeterminato e n. 1 con profilo professionale “Agente di polizia municipale”, a tempo pieno e indeterminato.

AVVISO               DOMANDA

Albo Online - Ultime Pubblicazioni

Avvisi alla Cittadinanza

Avviso pubblico per l'erogazione di assistenza domiciliare e para -infermieristica in favore di disabili gravi, voucher da erogare alle famiglie dei disabili gravissimi e servizi di trasporto sociale in favore di soggetti non autosufficienti di età inferiore ai 65 anni.

AVVISO     Domanda

Mensa scolastica

PRESENTAZIONE DOMANDE SERVIZIO MENSA a.s. 2018/2019

Dato l’imminente avvio del servizio mensa a.s. 2018/2019, previsto per il giorno 1 OTTOBRE 2018 e destinato agli alunni della SCUOLA D’INFANZIA e della SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO, si comunica che, per poter usufruire del servizio, i genitori dovranno presentare all’Ufficio Servizi Sociali del Comune sito in Piazza Vittorio Veneto apposita domanda corredata obbligatoriamente da Attestazione ISEE in corso di validità e fotocopia documento di identità.

AVVISO     Domanda

Scuolabus

Sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico 2018-2019 ...

Scadenza presentazione domanda 25 settembre 2018

La richiesta va rinnovata ogni anno, pertanto, sono tenuti a presentare domanda d'iscrizione sia i nuovi utenti, sia coloro che hanno utilizzato il servizio di trasporto scolastico nell'anno precedente.

AVVISO     DOMANDA