Consulta Giovanile Comunale

Oggi dalle ore 16:00 alle ore 17:00, nella Sala Consiliare, sarà presentata la Consulta Giovanile Comunale e per le domande di iscrizione possono partecipare i giovani residenti nel Comune di età compresa tra i 18 ed i 35 anni.

È stata istituita la Consulta Giovanile Comunale, quale organismo permanente di partecipazione all’azione amministrativa, con funzioni propositive e di consultazione sull’andamento delle attività del Comune inerenti alle politiche giovanili.

La Consulta Giovanile Comunale è stata istituita in ottemperanza al recepimento della Carta Europea per la partecipazione giovanile alla vita locale e regionale, seguendone le linee guida.