allerta meteo SatelliteARPACAL - Centro funzionale multirischi

Apertura delle iscrizioni alla Consulta Giovanile Comunale

Sono aperte le iscrizioni alla Consulta Giovanile Comunale, alla quale possono aderire tutti coloro in possesso dei requisiti previsti dall’art. 4 dello statuto ...

modulo di richiesta

Vista la Delibera della Commissione Straordinaria n° 119 del 26.06.2014, con conseguente approvazione dello statuto;

Visto l’incontro informativo svoltosi presso la Sala del Consiglio Comunale in data 10.07.2014;

SI AVVISA

che sono aperte le iscrizioni alla Consulta Giovanile Comunale, alla quale possono aderire tutti coloro in possesso dei requisiti previsti dall’art. 4 dello statuto, in particolare:

• età compresa tra il diciottesimo ed il trentacinquesimo anno dalla data di nascita;
  • non titolarità di alcun incarico politico, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, al momento della richiesta di adesione oltre che nei tre anni antecedenti la richiesta stessa;
  • nessun precedente e carico pendente in ambito penale.

La riunione d’apertura dell’Assemblea è prevista in data 04.08.2014 e, per potervi accedere con diritto di voto, è necessario far formalmente pervenire la richiesta di adesione entro il 28.07.2014.

Nella suddetta riunione, saranno altresì effettuate le votazioni del Consiglio Direttivo, con la possibilità per ogni aderente di indicare da una a tre preferenze, come indicato in occasione dell’incontro informativo.

Il modulo di richiesta di adesione è disponibile presso il Comune, nonché in allegato al presente avviso.

Avvisi alla Cittadinanza

censimentigiornodopogiorno.it

Dal 1° ottobre al 20 dicembre 2018. Saranno circa 300 le famiglie coinvolte e intervistate a Siderno.

I cittadini, disposti a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale, possono presentare domanda d’iscrizione nell'apposito “albo” da inoltrarsi all’Ufficio protocollo del Comune entro il mese di novembre del corrente anno.

Modello di domanda

I cittadini, che gradiscano ricoprire l'incarico di Presidente di seggio elettorale, possono fare domanda d’inserimento nell'albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale, da presentarsi all’Ufficio  protocollo del Comune, nelle cui liste elettorali sono iscritti, entro il mese di ottobre del corrente anno.

Modello di domanda

Avviso pubblico per l'erogazione di assistenza domiciliare e para -infermieristica in favore di disabili gravi, voucher da erogare alle famiglie dei disabili gravissimi e servizi di trasporto sociale in favore di soggetti non autosufficienti di età inferiore ai 65 anni.

AVVISO     Domanda

Mensa scolastica

PRESENTAZIONE DOMANDE SERVIZIO MENSA a.s. 2018/2019

Dato l’imminente avvio del servizio mensa a.s. 2018/2019, previsto per il giorno 1 OTTOBRE 2018 e destinato agli alunni della SCUOLA D’INFANZIA e della SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO, si comunica che, per poter usufruire del servizio, i genitori dovranno presentare all’Ufficio Servizi Sociali del Comune sito in Piazza Vittorio Veneto apposita domanda corredata obbligatoriamente da Attestazione ISEE in corso di validità e fotocopia documento di identità.

AVVISO     Domanda