INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE

Si porta a conoscenza di tutta la cittadinanza che mercoledì 6 agosto, a partire dalle ore 22:00 sarà effettuata la disinfestazione dell'intero territorio comunale da parte del personale tecnico dell'ASP di Reggio Calabria - Dipartimento di Prevenzione - Servizio di disinfezione territoriale.

Per quanto sopra, si invita la popolazione a mantenere chiusi gli infissi delle proprie abitazioni ed a non stendere indumenti all'esterno.

Avvisi alla Cittadinanza

Con Deliberazione n. 27 del 26/07/2017 il Consiglio Comunale ha istituito la figura del Garante della persona disabile del Comune di Siderno ed ha approvato il relativo Regolamento.

I soggetti interessati alla nomina possono presentare domanda con consegna a mano, negli orari di apertura al pubblico, all’Ufficio Protocollo del Comune di Siderno – Piazza Vittorio Veneto 89048 Siderno (RC), oppure a mezzo posta, agenzia di recapito, corriere (non fa fede il timbro di spedizione) o mediante invio all’indirizzo di posta certificata: comune.siderno@asmepec.it.

L’istanza dovrà pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 27 giugno 2018.

Leggi l'avviso