AVVISO TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2014/2015

Premesso:

Che questo Ente intende garantire anche per l’anno scolastico 2014/2015 il servizio di trasporto scolastico per gli alunni frequentanti la scuola dell’obbligo e per le zone non servite da trasporto pubblico di linea.

Che a norma dell’art. 6 del Regolamento del Trasporto Scolastico approvato con Delibera C.S. n. 38/2013, coloro che intendono usufruire del trasporto devono presentare domanda di ammissione entro il 20 luglio di ciascun anno solare.

Che occorre predisporre il Piano Annuale di Trasporto Scolastico contenente l’indicazione degli orari e dei percorsi e che viene elaborato sulla base delle richieste presentate dai singoli utenti.

Considerato che presso il Settore Servizi Socio Culturali e Attività Produttive del Comune di Siderno ad oggi non è pervenuta alcuna richiesta.

Si sollecitano tutti coloro che intendono usufruire del servizio di trasporto scolastico alla presentazione delle domande entro e non oltre il 30 SETTEMBRE 2014, affinché l’Ente possa predisporre gli atti necessari ad assicurare il servizio per l’anno scolastico 2014/2015.

Si informa altresì che il modulo di ammissione è disponibile presso il Settore Servizi Socio Culturali e Attività Produttive del Comune di Siderno e presso le scuole interessate.