Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Programma triennale per la trasparenza e l'integrità

In questa pagina è possibile consultare e scaricare le bozze del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e del Programma triennale per la trasparenza e l'integrità del Comune di Siderno – triennio  2014/2016.

I documenti sono messi a disposizione dei cittadini, delle organizzazioni Sindacali e delle  RSU,  delle associazioni cittadine perché possano presentare suggerimenti e osservazioni.

L'approvazione del Piano e del Programma dovrà avvenire entro il 31 gennaio 2014, per cui eventuali suggerimenti e osservazioni dovranno  pervenire entro le ore 12,00 del 29 Gennaio 2014 scrivendo all'indirizzo di posta elettronica certificata comune.siderno@asmepec.it .

Tutte le osservazioni e i suggerimenti  saranno valutati  ai fini dell'approvazione  finale dei predetti documenti .

IL RESPONSABILE ANTICORRUZIONE

Caterina Paola Romanò, Segr. G.le