CHIUSURA TEMPORANEA SCUOLE

Atteso che il territorio comunale - come da ulteriori avvisi di condizioni meteo avverse emessi nel pomeriggio odierno da parte della Regione Calabria, Settore Protezione Civile - potrebbe essere interessato da ulteriori precipitazioni piovose (oltre che da venti forti e scariche elettriche), che andrebbero ad investire un territorio già provato dalle precipitazioni degli ultimi giorni e dalla violentissima mareggiata che ha devastato il lungomare, la Commissione Straordinaria dispone la chiusura temporanea delle scuole, di ogni ordine e grado, presenti nel territorio comunale di Siderno per il giorno lunedì 3 febbraio 2014.

...leggi l'ordinanza...