allerta meteo SatelliteARPACAL - Centro funzionale multirischi

Scorrimento della graduatoria OPCM 4007/2012

Si comunica che con Decreto n. 1193 del 12-02-2014, è stato approvato il 1° scorrimento della graduatoria approvata con D.D.G. n. 9508/2013, relativo all'Ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri n. 4007 del 29/02/2012. Attuazione dell'art. 11 del D.L.28/04/2009 n.39, convertito, con modificazioni, dalla legge 24/06/2009 n. 77.

Si rende noto che dalla pubblicazione sul Sito della Regione Calabria, decorrono i giorni per produrre la documentazione utile (pena definanziamento) per l'accesso al finanziamento:

1)     Nei casi di rafforzamento locale: 50 giorni dalla pubblicazione della graduatoria (entro il 9 aprile 2014)

2)     Nei casi di miglioramento sismico e demolizione e ricostruzione: 80 giorni dalla pubblicazione della graduatoria (entro il 9 maggio 2014);

La documentazione utile da produrre può essere scaricata direttamente dal link:

Si invitano i RUP dei comuni interessati allo scorrimento, ovvero i comuni in cui risultano dei soggetti posti in posizione utile, di dare immediata notizia agli interessati ricordando il rispetto dei tempi per l'inoltro della documentazione.

Le date suddette per trasmettere la documentazione utile sono improrogabili, pena definanziamento con successivo scorrimento della graduatoria e si intendono di acquisizione al protocollogenerale della REGIONE CALABRIA - Dipartimento N. 9 "Infrastrutture e Lavori Pubblici" - Settore n. 2 – via Crispi, 33  Catanzaro CZ.

Per eventuali altri chiarimenti in merito, è possibile contattare l'Arch. Alfonso Macrì alle utenze: tel. 0961 857441 – e-mail: a.macri@regcal.it oppure raggiungere direttamente i nostri uffici siti in via Crispi al n. 33, di Catanzaro, rispettando i seguenti orari:

Dal Lunedì al Venerdì: dalle ore 9,00 alle ore 12,00 (previo appuntamento).

Firmato
Il Funzionario

Arch. Alfonso Macrì

Firmato
Il Dirigente
Ing. Giuseppe Iiritano

Avvisi alla Cittadinanza

censimentigiornodopogiorno.it

Dal 1° ottobre al 20 dicembre 2018. Saranno circa 300 le famiglie coinvolte e intervistate a Siderno.

I cittadini, disposti a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale, possono presentare domanda d’iscrizione nell'apposito “albo” da inoltrarsi all’Ufficio protocollo del Comune entro il mese di novembre del corrente anno.

Modello di domanda

I cittadini, che gradiscano ricoprire l'incarico di Presidente di seggio elettorale, possono fare domanda d’inserimento nell'albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale, da presentarsi all’Ufficio  protocollo del Comune, nelle cui liste elettorali sono iscritti, entro il mese di ottobre del corrente anno.

Modello di domanda

Avviso pubblico per l'erogazione di assistenza domiciliare e para -infermieristica in favore di disabili gravi, voucher da erogare alle famiglie dei disabili gravissimi e servizi di trasporto sociale in favore di soggetti non autosufficienti di età inferiore ai 65 anni.

AVVISO     Domanda

Mensa scolastica

PRESENTAZIONE DOMANDE SERVIZIO MENSA a.s. 2018/2019

Dato l’imminente avvio del servizio mensa a.s. 2018/2019, previsto per il giorno 1 OTTOBRE 2018 e destinato agli alunni della SCUOLA D’INFANZIA e della SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO, si comunica che, per poter usufruire del servizio, i genitori dovranno presentare all’Ufficio Servizi Sociali del Comune sito in Piazza Vittorio Veneto apposita domanda corredata obbligatoriamente da Attestazione ISEE in corso di validità e fotocopia documento di identità.

AVVISO     Domanda