“PREMIO CIVILTA’ & LAVORO” X^ EDIZIONE – ANNO 2014

Riconoscimento ai lavoratori che si sono distinti per grande laboriosità nell’arco della loro esistenza.

Modello Segnalazione Premio Civilta' e Lavoro

Il Premio può essere concesso a tutti i Cittadini residenti in Siderno che abbiano maturato sessanta anni di età, che siano in condizioni di documentare una lunga attività, che siano stati sempre rispettosi della legge e che abbiano dimostrato di possedere alte qualità morali e grande attaccamento verso la Città di Siderno.

Una Commissione, costituita a norma dell’art. 3 del vigente regolamento,procederà a selezionare le proposte pervenute ed a formulare la graduatoria attraverso la quale con apposito provvedimento del Legale Rappresentante del Comune verranno attribuiti n° 10 riconoscimenti a coloro che si sono particolarmente distinti durante la loro attività lavorativa.

Il Premio consiste in una pergamena raffigurante il logo del Comune di Siderno con in calce scritto “Civiltà e Lavoro”.

I premi saranno consegnati, di norma, nella ricorrenza della Festa del Lavoro (I° Maggio), in una pubblica riunione convocata presso la sede municipale.

I Cittadini interessati, o chi per loro, potranno avanzare la candidatura presentando istanza al Responsabile del II° Settore del Comune (su apposito modulo da ritirare presso il Comune o la sede dell’Associazione Turistica Pro Loco) – entro il 23 Aprile 2014, alle ore 14:00.