Home   Albo pretorioAmministrazione TrasparenteIl comuneServizi On lineComunichiamoConosci la città


Siderno informa

allerta meteo SatelliteARPACAL - Centro funzionale multirischi

 

“PREMIO CIVILTA’ & LAVORO” X^ EDIZIONE – ANNO 2014

Riconoscimento ai lavoratori che si sono distinti per grande laboriosità nell’arco della loro esistenza.

Modello Segnalazione Premio Civilta' e Lavoro

 

Il Premio può essere concesso a tutti i Cittadini residenti in Siderno che abbiano maturato sessanta anni di età, che siano in condizioni di documentare una lunga attività, che siano stati sempre rispettosi della legge e che abbiano dimostrato di possedere alte qualità morali e grande attaccamento verso la Città di Siderno.

Una Commissione, costituita a norma dell’art. 3 del vigente regolamento,procederà a selezionare le proposte pervenute ed a formulare la graduatoria attraverso la quale con apposito provvedimento del Legale Rappresentante del Comune verranno attribuiti n° 10 riconoscimenti a coloro che si sono particolarmente distinti durante la loro attività lavorativa.

Il Premio consiste in una pergamena raffigurante il logo del Comune di Siderno con in calce scritto “Civiltà e Lavoro”.

I premi saranno consegnati, di norma, nella ricorrenza della Festa del Lavoro (I° Maggio), in una pubblica riunione convocata presso la sede municipale.

I Cittadini interessati, o chi per loro, potranno avanzare la candidatura presentando istanza al Responsabile del II° Settore del Comune (su apposito modulo da ritirare presso il Comune o la sede dell’Associazione Turistica Pro Loco) – entro il 23 Aprile 2014, alle ore 14:00.

 

indietro

Avvisi alla Cittadinanza

censimentigiornodopogiorno.it

Dal 1° ottobre al 20 dicembre 2018. Saranno circa 300 le famiglie coinvolte e intervistate a Siderno.

I cittadini, disposti a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale, possono presentare domanda d’iscrizione nell'apposito “albo” da inoltrarsi all’Ufficio protocollo del Comune entro il mese di novembre del corrente anno.

 

Modello di domanda

 

I cittadini, che gradiscano ricoprire l'incarico di Presidente di seggio elettorale, possono fare domanda d’inserimento nell'albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale, da presentarsi all’Ufficio  protocollo del Comune, nelle cui liste elettorali sono iscritti, entro il mese di ottobre del corrente anno.


Modello di domanda

 

 

 

Avviso pubblico per l'erogazione di assistenza domiciliare e para -infermieristica in favore di disabili gravi, voucher da erogare alle famiglie dei disabili gravissimi e servizi di trasporto sociale in favore di soggetti non autosufficienti di età inferiore ai 65 anni.

 

AVVISO     Domanda

 

 

Mensa scolastica

PRESENTAZIONE DOMANDE SERVIZIO MENSA a.s. 2018/2019

Dato l’imminente avvio del servizio mensa a.s. 2018/2019, previsto per il giorno 1 OTTOBRE 2018 e destinato agli alunni della SCUOLA D’INFANZIA e della SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO, si comunica che, per poter usufruire del servizio, i genitori dovranno presentare all’Ufficio Servizi Sociali del Comune sito in Piazza Vittorio Veneto apposita domanda corredata obbligatoriamente da Attestazione ISEE in corso di validità e fotocopia documento di identità.

 

AVVISO     Domanda

Bandi e Avvisi

 Clicca per vedere i bandi e gli

avvisi 


PSC Siderno


Piano Comunale di Spiaggia


 

 

 

CARATTERE: 

carattere Medio Carattere Grande Carattere Grande




  

Città di Siderno (Città Metropolitana di Reggio Calabria) - Sito Ufficiale


Piazza Vittorio Veneto - 89048

Tel. (+39) 0964 345111 Fax (+39) 0964 345223 

C.F. 00132240805 - P.IVA 00272360801 - PEC: comune.siderno@asmepec.it

Sito Ufficiale www.comune.siderno.rc.it    

Bussola Pa

Note Legali

Privacy

fACEBOOKTWITTERStatistiche

 

 

          

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.711 secondi
Powered by Asmenet Calabria