allerta meteo SatelliteARPACAL - Centro funzionale multirischi

Disinfestazione territorio

Si porta a conoscenza di tutta la cittadinanza che giovedì 26 giugno, a partire dalle ore 22:00 sarà effettuata la disinfestazione dell'intero territorio comunale da parte del personale tecnico dell'ASP di Reggio Calabria - Dipartimento di Prevenzione - Servizio di disinfezione territoriale.

Per quanto sopra, si invita la popolazione a mantenere chiusi gli infissi delle proprie abitazioni ed a non stendere indumenti all'esterno.

Avvisi alla Cittadinanza

Si avvisa la cittadinanza che la raccolta dei materiali ingombranti, effettuata ogni mercoledì in Piazza della Cittadinanza Europea mediante l’utilizzo di container, dal prossimo mercoledì 31 ottobre 2018 avverrà nelle ore antimeridiane presso l’isola ecologica sita in Contrada Pellegrina.

censimentigiornodopogiorno.it

Dal 1° ottobre al 20 dicembre 2018. Saranno circa 300 le famiglie coinvolte e intervistate a Siderno.