allerta meteo SatelliteARPACAL - Centro funzionale multirischi

Consulta Giovanile Comunale

Oggi dalle ore 16:00 alle ore 17:00, nella Sala Consiliare, sarà presentata la Consulta Giovanile Comunale e per le domande di iscrizione possono partecipare i giovani residenti nel Comune di età compresa tra i 18 ed i 35 anni.

È stata istituita la Consulta Giovanile Comunale, quale organismo permanente di partecipazione all’azione amministrativa, con funzioni propositive e di consultazione sull’andamento delle attività del Comune inerenti alle politiche giovanili.

La Consulta Giovanile Comunale è stata istituita in ottemperanza al recepimento della Carta Europea per la partecipazione giovanile alla vita locale e regionale, seguendone le linee guida.

Avvisi alla Cittadinanza

Si avvisa la cittadinanza che la raccolta dei materiali ingombranti, effettuata ogni mercoledì in Piazza della Cittadinanza Europea mediante l’utilizzo di container, dal prossimo mercoledì 31 ottobre 2018 avverrà nelle ore antimeridiane presso l’isola ecologica sita in Contrada Pellegrina.

censimentigiornodopogiorno.it

Dal 1° ottobre al 20 dicembre 2018. Saranno circa 300 le famiglie coinvolte e intervistate a Siderno.