Manifestazione “LE CASTAGNE DELLA SOLIDARIETÀ”

Si comunica che dalle ore 18:00 alle ore 24:00 del 31 ottobre 2013, in occasione della manifestazione “LE CASTAGNE DELLA SOLIDARIETÀ” è istituito il divieto di circolazione e di sosta, con rimozione forzata, nei seguenti punti del centro:

èstrade adiacenti piazza Portosalvo (divieto di transito)

ètratto corso della Repubblica – dall’incrocio con via della Conciliazione a piazza Risorgimento (divieto di transito)

èpiazza Risorgimento (divieto di transito e di sosta)

ètratto di corso della Repubblica – dall’incrocio con via Tasso all’incrocio con piazza Risorgimento (divieto di sosta ambo i lati)

LE FERMATE DEGLI AUTOBUS AVVENGONO IN VIA JONIO ED IN VIA NAZIONALE (PROSSIMITA' DEL SEMAFORO BIVIO MIRTO)

Avvisi alla Cittadinanza

Con Deliberazione n. 27 del 26/07/2017 il Consiglio Comunale ha istituito la figura del Garante della persona disabile del Comune di Siderno ed ha approvato il relativo Regolamento.

I soggetti interessati alla nomina possono presentare domanda con consegna a mano, negli orari di apertura al pubblico, all’Ufficio Protocollo del Comune di Siderno – Piazza Vittorio Veneto 89048 Siderno (RC), oppure a mezzo posta, agenzia di recapito, corriere (non fa fede il timbro di spedizione) o mediante invio all’indirizzo di posta certificata: comune.siderno@asmepec.it.

L’istanza dovrà pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 27 giugno 2018.

Leggi l'avviso