allerta meteo SatelliteARPACAL - Centro funzionale multirischi

Manifestazione “LE CASTAGNE DELLA SOLIDARIETÀ”

Si comunica che dalle ore 18:00 alle ore 24:00 del 31 ottobre 2013, in occasione della manifestazione “LE CASTAGNE DELLA SOLIDARIETÀ” è istituito il divieto di circolazione e di sosta, con rimozione forzata, nei seguenti punti del centro:

èstrade adiacenti piazza Portosalvo (divieto di transito)

ètratto corso della Repubblica – dall’incrocio con via della Conciliazione a piazza Risorgimento (divieto di transito)

èpiazza Risorgimento (divieto di transito e di sosta)

ètratto di corso della Repubblica – dall’incrocio con via Tasso all’incrocio con piazza Risorgimento (divieto di sosta ambo i lati)

LE FERMATE DEGLI AUTOBUS AVVENGONO IN VIA JONIO ED IN VIA NAZIONALE (PROSSIMITA' DEL SEMAFORO BIVIO MIRTO)

Avvisi alla Cittadinanza

Si avvisa la cittadinanza che la raccolta dei materiali ingombranti, effettuata ogni mercoledì in Piazza della Cittadinanza Europea mediante l’utilizzo di container, dal prossimo mercoledì 31 ottobre 2018 avverrà nelle ore antimeridiane presso l’isola ecologica sita in Contrada Pellegrina.

censimentigiornodopogiorno.it

Dal 1° ottobre al 20 dicembre 2018. Saranno circa 300 le famiglie coinvolte e intervistate a Siderno.