allerta meteo SatelliteARPACAL - Centro funzionale multirischi

Comunicato Stampa

Anche la Città di Siderno è stata rappresentata oggi presso l'ex Convento dei Minimi di Roccella Jonica, in occasione del conferimento della cittadinanza onoraria al Ministro per l'Integrazione Cecile Kyenge, in visita in Calabria in questi giorni.

infatti, tra le presenze istituzionali, per la triade commissariale di Siderno, era presente il Dr. Eugenio Pitaro, il quale, al termine della manifestazione - estremamente partecipata e coinvolgente per contenuti - ha inteso porgere un breve saluto al Ministro a nome di tutta la comunità sidernese.

Siderno, 20 Agosto 2013

Avvisi alla Cittadinanza

Si avvisa la cittadinanza che la raccolta dei materiali ingombranti, effettuata ogni mercoledì in Piazza della Cittadinanza Europea mediante l’utilizzo di container, dal prossimo mercoledì 31 ottobre 2018 avverrà nelle ore antimeridiane presso l’isola ecologica sita in Contrada Pellegrina.

censimentigiornodopogiorno.it

Dal 1° ottobre al 20 dicembre 2018. Saranno circa 300 le famiglie coinvolte e intervistate a Siderno.