Comunicato Stampa

Anche la Città di Siderno è stata rappresentata oggi presso l'ex Convento dei Minimi di Roccella Jonica, in occasione del conferimento della cittadinanza onoraria al Ministro per l'Integrazione Cecile Kyenge, in visita in Calabria in questi giorni.

infatti, tra le presenze istituzionali, per la triade commissariale di Siderno, era presente il Dr. Eugenio Pitaro, il quale, al termine della manifestazione - estremamente partecipata e coinvolgente per contenuti - ha inteso porgere un breve saluto al Ministro a nome di tutta la comunità sidernese.

Siderno, 20 Agosto 2013

Avvisi alla Cittadinanza

Con Deliberazione n. 27 del 26/07/2017 il Consiglio Comunale ha istituito la figura del Garante della persona disabile del Comune di Siderno ed ha approvato il relativo Regolamento.

I soggetti interessati alla nomina possono presentare domanda con consegna a mano, negli orari di apertura al pubblico, all’Ufficio Protocollo del Comune di Siderno – Piazza Vittorio Veneto 89048 Siderno (RC), oppure a mezzo posta, agenzia di recapito, corriere (non fa fede il timbro di spedizione) o mediante invio all’indirizzo di posta certificata: comune.siderno@asmepec.it.

L’istanza dovrà pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 27 giugno 2018.

Leggi l'avviso