Comunicato Stampa

A seguito dei sopralluoghi tecnici disposti dalla Commissione Straordinaria di Siderno in questo mese di Agosto e già espletati per verificare lo stato dei corsi d'acqua che attraversano il territorio sidernese, finalizzati ad individuare eventuali materiali ingombranti sui letti dei fiumi, nonchè la vegetazione spontanea che potrebbe ostacolare il libero deflusso delle acque in caso di forti pioggie, la stessa Commissione ha dato mandato all'Ufficio Tecnico di organizzare una squadra di operai del Comune, che, prima ancora dell'intervento della provincia e dei Consorzi di Bonifica, possa consentire un primo, importante decongestionamento dei corsi.

La squadra è già pronta e sarà operativa da subito.

Siderno, 21 Agosto 2013