Lavori di realizzazione della nuova pavimentazione del corso della Repubblica

Avviso alla Cittadinanza

Si avvisa la cittadinanza che sono in corso i lavori di realizzazione della nuova pavimentazione del corso della Repubblica.

L’obiettivo delle opere è quello di migliorare il carattere urbano di tale arteria dal punto di vista architettonico e della sicurezza.

L’intervento, che interessa i marciapiedi del Corso della Repubblica, considerato la centralità dell’arteria, comporterà certamente alcuni disagi, in particolare per gli esercizi commerciali ed i bar i quali dovranno provvedere nell’immediato alla temporanea rimozione di gazebo e strutture che occupano i marciapiedi dove si stanno eseguendo i lavori. Tali strutture saranno poi ripristinate secondo le indicazioni dell’Ufficio Tecnico, in conformità alle norme vigenti in materia.

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare l’ufficio Tecnico Comunale.