Rifiuti ingombranti

Comunicato alla cittadinanza

Nell’attuale contesto di difficoltà di smaltimento dei rifiuti urbani, il Commissario Rotondi, d’intesa con le organizzazioni di volontariato della Consulta Cittadina, ha organizzato Sabato 20 Ottobre una raccolta straordinaria di rifiuti ingombranti.

Chiunque abbia la necessità di eliminare oggetti ingombranti, potrà recarsi in Piazza Portosalvo dalle ore 08:00 alle ore 12:00 .

Il Commissario ed i rappresentanti del volontariato confidano nella consueta e preziosa collaborazione dei sidernesi per il miglior successo dell’iniziativa.

Resta comunque sempre attivo il servizio di chiamata telefonica per la consegna degli ingombranti.