...

Il Comune di Siderno, nel contesto delle iniziative varate dal Commissario per la sensibilizzazione dei minori in situazioni di disagio e delle loro famiglie, per valorizzare le tematiche della legalità e per favorire anche il reinserimento sociale dei ragazzi, in coordinamento con il Ministero della Giustizia - Dipartimento Giustizia Minorile - Ufficio Servizio Sociale per i Minorenni di Reggio Calabria, organizzerà un corso di educazione stradale.

Il corso sviluppato, anche con l’apporto del Comando di Polizia Locale, è destinato ai ragazzi della zona ionica in carico al servizio sociale del Tribunale per i Minorenni di Reggio Calabria. Sarà improntato sul confronto e l’approfondimento di argomenti connessi al rispetto delle regole ed alla sicurezza stradale.