Piano Spiaggia Comunale

L’Amministrazione Comunale sta procedendo alla redazione dell’adeguamento del Piano Spiaggia Comunale al Piano di Indirizzo Regionale previsto dall’art. 6 della L.R. n. 17/2005.

Con delibera del Commissario Straordinario n. 88 del 12.03.2013, esecutiva, è stato preso atto dello Studio Preliminare del P.C.S., i cui elaborati progettuali sono consultabili sul sito istituzionale dell’Ente. [sulla sinistra alla voce Piano Spiaggia Comunale]

Al fine di garantire la più ampia partecipazione al procedimento la cittadinanza è invitata a voler produrre le eventuali osservazioni per iscritto da consegnare nel termine di trenta giorni a decorrere dalla data odierna.

Le eventuali osservazioni saranno esaminate, contro dedotte e acquisite con successiva deliberazione dell’Amministrazione Comunale.

Si rappresenta altresì che l’ufficio comunale competente per la redazione del Piano Spiaggia Comunale è l’Unità Operativa Assetto del Territorio e il Responsabile del Procedimento è l’Arch. Marilena Pelle.

vai agli elaborati >>>PSC

Avvisi alla Cittadinanza

Con Deliberazione n. 27 del 26/07/2017 il Consiglio Comunale ha istituito la figura del Garante della persona disabile del Comune di Siderno ed ha approvato il relativo Regolamento.

I soggetti interessati alla nomina possono presentare domanda con consegna a mano, negli orari di apertura al pubblico, all’Ufficio Protocollo del Comune di Siderno – Piazza Vittorio Veneto 89048 Siderno (RC), oppure a mezzo posta, agenzia di recapito, corriere (non fa fede il timbro di spedizione) o mediante invio all’indirizzo di posta certificata: comune.siderno@asmepec.it.

L’istanza dovrà pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 27 giugno 2018.

Leggi l'avviso