allerta meteo SatelliteARPACAL - Centro funzionale multirischi

Piano Spiaggia Comunale

L’Amministrazione Comunale sta procedendo alla redazione dell’adeguamento del Piano Spiaggia Comunale al Piano di Indirizzo Regionale previsto dall’art. 6 della L.R. n. 17/2005.

Con delibera del Commissario Straordinario n. 88 del 12.03.2013, esecutiva, è stato preso atto dello Studio Preliminare del P.C.S., i cui elaborati progettuali sono consultabili sul sito istituzionale dell’Ente. [sulla sinistra alla voce Piano Spiaggia Comunale]

Al fine di garantire la più ampia partecipazione al procedimento la cittadinanza è invitata a voler produrre le eventuali osservazioni per iscritto da consegnare nel termine di trenta giorni a decorrere dalla data odierna.

Le eventuali osservazioni saranno esaminate, contro dedotte e acquisite con successiva deliberazione dell’Amministrazione Comunale.

Si rappresenta altresì che l’ufficio comunale competente per la redazione del Piano Spiaggia Comunale è l’Unità Operativa Assetto del Territorio e il Responsabile del Procedimento è l’Arch. Marilena Pelle.

vai agli elaborati >>>PSC

Avvisi alla Cittadinanza

Si avvisa la cittadinanza che la raccolta dei materiali ingombranti, effettuata ogni mercoledì in Piazza della Cittadinanza Europea mediante l’utilizzo di container, dal prossimo mercoledì 31 ottobre 2018 avverrà nelle ore antimeridiane presso l’isola ecologica sita in Contrada Pellegrina.

censimentigiornodopogiorno.it

Dal 1° ottobre al 20 dicembre 2018. Saranno circa 300 le famiglie coinvolte e intervistate a Siderno.