allerta meteo SatelliteARPACAL - Centro funzionale multirischi

Avviso di selezione pubblica per l’affidamento in concessione a terzi di suolo pubblico per la realizzazione di un chiosco nell’area verde della Piazza in Località Cavone.

Chiosco

Il Comune di Siderno, intende procedere all’assegnazione di un area pubblica per la realizzazione di un chiosco per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

L’area interessata è situata nella Piazza Cavone, come da planimetria allegata con evidenziata la zona ove localizzare l’area da destinare all’occupazione di suolo pubblico.

Avvisi alla Cittadinanza

Si avvisa la cittadinanza che la raccolta dei materiali ingombranti, effettuata ogni mercoledì in Piazza della Cittadinanza Europea mediante l’utilizzo di container, dal prossimo mercoledì 31 ottobre 2018 avverrà nelle ore antimeridiane presso l’isola ecologica sita in Contrada Pellegrina.

censimentigiornodopogiorno.it

Dal 1° ottobre al 20 dicembre 2018. Saranno circa 300 le famiglie coinvolte e intervistate a Siderno.