Avviso di selezione pubblica per l’affidamento in concessione a terzi di suolo pubblico per la realizzazione di un chiosco nell’area verde della Piazza in Località Cavone.

Chiosco

Il Comune di Siderno, intende procedere all’assegnazione di un area pubblica per la realizzazione di un chiosco per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

L’area interessata è situata nella Piazza Cavone, come da planimetria allegata con evidenziata la zona ove localizzare l’area da destinare all’occupazione di suolo pubblico.

Avvisi alla Cittadinanza

Con Deliberazione n. 27 del 26/07/2017 il Consiglio Comunale ha istituito la figura del Garante della persona disabile del Comune di Siderno ed ha approvato il relativo Regolamento.

I soggetti interessati alla nomina possono presentare domanda con consegna a mano, negli orari di apertura al pubblico, all’Ufficio Protocollo del Comune di Siderno – Piazza Vittorio Veneto 89048 Siderno (RC), oppure a mezzo posta, agenzia di recapito, corriere (non fa fede il timbro di spedizione) o mediante invio all’indirizzo di posta certificata: comune.siderno@asmepec.it.

L’istanza dovrà pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 27 giugno 2018.

Leggi l'avviso