Iniziative per l’abbattimento dei costi dei servizi delle famiglie con numero di figli pari o superiore a 4 e con reddito ISEE 2011 non superiore a € 10.000,00 (nota regionale prot. Siar n. 202399

Il piano d’intervento consiste in un aiuto economico (una tantum)  rivolto a nuclei familiari calabresi con basso e bassissimo reddito, con numero di figli pari o superiore a 4 (compresi bambini in affido), per la fruizione dei servizi essenziali quali:

energia elettrica, gas, acqua potabile, utenze telefoniche (telefonia fissa) trasporti locali,  frequenza scolastica, strutture sportive culturali, e ricreative, servizio di trasporto locale per portatori di handicap per attività riabilitative o per l’accesso a strutture diurne presenti nel territorio, servizi socio educativi di supporto alle famiglie a sostegno della funzione genitoriale.

>>> leggi l'avviso>>>                 >>>modello domanda<<<