allerta meteo SatelliteARPACAL - Centro funzionale multirischi

Nuove modalità di pagamento dei tributi e canoni patrimoniali

Si comunica che con Delibera G.C. N° 54 del 09/02/2009 si è proceduto al recesso del contratto per la gestione dei servizi di riscossione dei tributi di questo Comune con la Società ATI- AIP Srl - GESTITALIA Srl - GEOGRAPHIC SYSTEMS Srl - non più abilitata a svolgere tale servizio.

Pertanto con decorrenza immediata i versamenti dei tributi e canoni patrimoniali di pertinenza di questo Comune, vanno effettuati esclusivamente utilizzando i seguenti C/C postali, intestati al Comune di SIDERNO - SERVIZIO TESORERIA con indicazione della causale di versamento:

C/C Postale n° 10670891 SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

C/C Postale n° 95043931 TASSA RIFIUTI SOLIDI URBANI

C/C Postale n° 18742890 IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI

C/C Postale n° 261891 COMANDO POLIZIA MUNICIPALE SANZIONI AMMINISTRATIVE

In caso di versamenti di tributi già rateizzati si prega di contattare l’Ufficio Tributi del Comune per modificare i bollettini di versamento.

Per eventuali informazioni e/o per il ritiro dei nuovi c/c postali, rivolgersi all’Ufficio Tributi dell’Ente dalle ore 9,00 alle ore 12,00 dal lunedì al venerdì e dalle ore 16,30 alle ore 18,00 del lunedì o telefonicamente ai seguenti recapiti 0964 / 345207- 345267 - 345219.

Avvisi alla Cittadinanza

censimentigiornodopogiorno.it

Dal 1° ottobre al 20 dicembre 2018. Saranno circa 300 le famiglie coinvolte e intervistate a Siderno.

I cittadini, disposti a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale, possono presentare domanda d’iscrizione nell'apposito “albo” da inoltrarsi all’Ufficio protocollo del Comune entro il mese di novembre del corrente anno.

Modello di domanda

I cittadini, che gradiscano ricoprire l'incarico di Presidente di seggio elettorale, possono fare domanda d’inserimento nell'albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale, da presentarsi all’Ufficio  protocollo del Comune, nelle cui liste elettorali sono iscritti, entro il mese di ottobre del corrente anno.

Modello di domanda

Avviso pubblico per l'erogazione di assistenza domiciliare e para -infermieristica in favore di disabili gravi, voucher da erogare alle famiglie dei disabili gravissimi e servizi di trasporto sociale in favore di soggetti non autosufficienti di età inferiore ai 65 anni.

AVVISO     Domanda

Mensa scolastica

PRESENTAZIONE DOMANDE SERVIZIO MENSA a.s. 2018/2019

Dato l’imminente avvio del servizio mensa a.s. 2018/2019, previsto per il giorno 1 OTTOBRE 2018 e destinato agli alunni della SCUOLA D’INFANZIA e della SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO, si comunica che, per poter usufruire del servizio, i genitori dovranno presentare all’Ufficio Servizi Sociali del Comune sito in Piazza Vittorio Veneto apposita domanda corredata obbligatoriamente da Attestazione ISEE in corso di validità e fotocopia documento di identità.

AVVISO     Domanda