allerta meteo SatelliteARPACAL - Centro funzionale multirischi

25 novembre 2010

Polizia Locale SidernoNell’ambito delle attività di contrasto all’abusivismo commerciale nella zona centrale della città, è stato effettuato nella giornata odierna un’operazione interforze con l’impiego di personale della Polizia Municipale di Siderno, della Polizia Municipale di Reggio Calabria, con la preziosa collaborazione di personale della Polizia di Stato del locale Commissariato e dell’Arma dei Carabinieri della locale Stazione.

Nel corso dell’operazione, sono state accertate e contestate violazioni amministrative per oltre cinque mila euro, sono state sequestrate, confiscate e donate a tre istituti di beneficenza della città oltre 60 cassette di frutta e verdura. Inoltre sono stati rimossi quattro manufatti abusivi a servizio di altrettante attività commerciali e pubblici esercizi. Sono state, infine, controllate cinque attività commerciali che sono risultate essere in regola con le autorizzazioni e con il pagamento della TOSAP.

Le attività di controllo continueranno al fine di affermare il rispetto della legalità, tutelare la cittadinanza e preservare  l’immagine e il decoro della città.

L’operazione si è svolta con successo, senza disordini e azioni di protesta.

Avvisi alla Cittadinanza

Sciopero politico e plurisettoriale di quattro ore per il giorno 21 gennaio 2019 di tutti i lavoratori dei settori Autonoleggio con conducente e T.P.L.

apri il documento

BANDO DI CONCORSO

PER L’EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI CUI ALL’ART. 11 LEGGE 431/1998

“FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE”

DELIBERA GIUNTA REGIONALE 27 MARZO 2006, N. 206 – ANNO 2019

Entro il 15.03.2019 ore 12:00, i soggetti in possesso dei requisiti elencati nel bando di concorso possono presentare domanda per ottenere il contributo ad integrazione dei canoni di locazione corrisposti per l’anno 2018.

Vai alla sezione Bandi e Avvisi