allerta meteo SatelliteARPACAL - Centro funzionale multirischi

25 novembre 2010

Polizia Locale SidernoNell’ambito delle attività di contrasto all’abusivismo commerciale nella zona centrale della città, è stato effettuato nella giornata odierna un’operazione interforze con l’impiego di personale della Polizia Municipale di Siderno, della Polizia Municipale di Reggio Calabria, con la preziosa collaborazione di personale della Polizia di Stato del locale Commissariato e dell’Arma dei Carabinieri della locale Stazione.

Nel corso dell’operazione, sono state accertate e contestate violazioni amministrative per oltre cinque mila euro, sono state sequestrate, confiscate e donate a tre istituti di beneficenza della città oltre 60 cassette di frutta e verdura. Inoltre sono stati rimossi quattro manufatti abusivi a servizio di altrettante attività commerciali e pubblici esercizi. Sono state, infine, controllate cinque attività commerciali che sono risultate essere in regola con le autorizzazioni e con il pagamento della TOSAP.

Le attività di controllo continueranno al fine di affermare il rispetto della legalità, tutelare la cittadinanza e preservare  l’immagine e il decoro della città.

L’operazione si è svolta con successo, senza disordini e azioni di protesta.

Avvisi alla Cittadinanza

censimentigiornodopogiorno.it

Dal 1° ottobre al 20 dicembre 2018. Saranno circa 300 le famiglie coinvolte e intervistate a Siderno.

I cittadini, disposti a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale, possono presentare domanda d’iscrizione nell'apposito “albo” da inoltrarsi all’Ufficio protocollo del Comune entro il mese di novembre del corrente anno.

Modello di domanda

I cittadini, che gradiscano ricoprire l'incarico di Presidente di seggio elettorale, possono fare domanda d’inserimento nell'albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale, da presentarsi all’Ufficio  protocollo del Comune, nelle cui liste elettorali sono iscritti, entro il mese di ottobre del corrente anno.

Modello di domanda

Avviso pubblico per l'erogazione di assistenza domiciliare e para -infermieristica in favore di disabili gravi, voucher da erogare alle famiglie dei disabili gravissimi e servizi di trasporto sociale in favore di soggetti non autosufficienti di età inferiore ai 65 anni.

AVVISO     Domanda

Mensa scolastica

PRESENTAZIONE DOMANDE SERVIZIO MENSA a.s. 2018/2019

Dato l’imminente avvio del servizio mensa a.s. 2018/2019, previsto per il giorno 1 OTTOBRE 2018 e destinato agli alunni della SCUOLA D’INFANZIA e della SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO, si comunica che, per poter usufruire del servizio, i genitori dovranno presentare all’Ufficio Servizi Sociali del Comune sito in Piazza Vittorio Veneto apposita domanda corredata obbligatoriamente da Attestazione ISEE in corso di validità e fotocopia documento di identità.

AVVISO     Domanda