AVVISO AGLI ELETTORI

Tessera Elettorale

Si informa che con Decreto del Presidente della Repubblica in data 30 novembre 2010, pubblicato nel Supplemento ordinario n. 271 alla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - Serie Generale n. 288 del 10 dicembre 2010, sono state rideterminate le tabelle delle circoscrizioni dei collegi uninominali per l’elezione del Consiglio Provinciale di Reggio Calabria.

Poiché la predetta revisione ha dato luogo alla variazione del collegio provinciale di iscrizione di ogni elettore, si rende necessario – in vista delle consultazioni elettorali provinciali previste per la primavera del corrente anno – procedere all’aggiornamento dei dati contenuti nella tessera elettorale personale mediante l’applicazione di appositi tagliandi adesivi di convalida.

I predetti tagliandi di convalida, da apporre sulla tessera elettorale personale, sono stati già predisposti e possono essere ritirati presso l’ufficio elettorale del Comune.

Si invitano, pertanto, tutti gli elettori, nello spirito di una proficua collaborazione con questa Amministrazione Comunale, a presentarsi, muniti della tessera elettorale personale, presso l’ufficio elettorale comunale nei giorni da lunedì a venerdì, dalle ore 9,30 alle ore 12,30, lunedì e giovedì pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 17,00 ed entro il 28 febbraio 2011, per il ritiro dei tagliandi adesivi di convalida da apporre sulla propria tessera elettorale.

Si precisa, infine, che nessun costo graverà a carico degli elettori.