allerta meteo SatelliteARPACAL - Centro funzionale multirischi

La raccolta differenziata inizia il 25 luglio 2016 a Siderno Superiore e a Salvi

RSU

A partire da lunedì 25 Luglio 2016, a Siderno Superiore e Salvi parte la raccolta differenziata porta a porta.

Nella notte del 24 luglio tutti i cassonetti dell’indifferenziato di queste zone saranno ritirati, come annunciato in un avviso che specifica che potranno essere utilizzati, per l’appunto, fino alle ore 24,00 del 24 luglio.

Di seguito il calendario dei giorni del ritiro:

Lunedì : Multimateriale (plastica, lattine e vetro) ed Organico;

Martedì Carta e Cartone e Indifferenziato;

Mercoledì: Organico; in questa giornata è prevista anche la raccolta degli ingombranti e dei rifiuti classificati Raee (rifiuti elettrici ed elettronici). Telefonando al numero verde 800.597.673 sarà possibile prenotarne il ritiro avverrà presso la propria abitazione;

Giovedì: Multimateriale (plastica, lattine e vetro);

Venerdì: Carta e Cartone; Organico;

Sabato: Multimateriale (plastica, lattine e vetro) ed Indifferenziato;

Domenica: Organico

Ogni utente dovrà lasciare i mastelli contenenti i rifiuti corrispondenti alla frazione oggetto di ritiro del giorno negli stessi orari già in vigore per la raccolta differenziata.

Tutti i cittadini ultrasettantenni e i portatori di disabilità, che vivono a Siderno Superiore e Salvi, riceveranno i mastelli a casa nelle giornate di martedì 26 Luglio, mercoledì 27 Luglio e giovedì 28 Luglio.

Da venerdì 29 Luglio riprenderà la consegna dei mastelli alle utenze che ancora non hanno effettuato il ritiro. La distribuzione continuerà sabato 30 Luglio e nella settimana fra il 1 e il 6 Agosto presso la Scuola Media Corrado Alvaro.

Gli orari di consegna varieranno tra la mattinata con orario 9:00-14:00 ed il pomeriggio con orario 13:00-17:00.

Avvisi alla Cittadinanza

censimentigiornodopogiorno.it

Dal 1° ottobre al 20 dicembre 2018. Saranno circa 300 le famiglie coinvolte e intervistate a Siderno.

I cittadini, disposti a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale, possono presentare domanda d’iscrizione nell'apposito “albo” da inoltrarsi all’Ufficio protocollo del Comune entro il mese di novembre del corrente anno.

Modello di domanda

I cittadini, che gradiscano ricoprire l'incarico di Presidente di seggio elettorale, possono fare domanda d’inserimento nell'albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale, da presentarsi all’Ufficio  protocollo del Comune, nelle cui liste elettorali sono iscritti, entro il mese di ottobre del corrente anno.

Modello di domanda

Avviso pubblico per l'erogazione di assistenza domiciliare e para -infermieristica in favore di disabili gravi, voucher da erogare alle famiglie dei disabili gravissimi e servizi di trasporto sociale in favore di soggetti non autosufficienti di età inferiore ai 65 anni.

AVVISO     Domanda

Mensa scolastica

PRESENTAZIONE DOMANDE SERVIZIO MENSA a.s. 2018/2019

Dato l’imminente avvio del servizio mensa a.s. 2018/2019, previsto per il giorno 1 OTTOBRE 2018 e destinato agli alunni della SCUOLA D’INFANZIA e della SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO, si comunica che, per poter usufruire del servizio, i genitori dovranno presentare all’Ufficio Servizi Sociali del Comune sito in Piazza Vittorio Veneto apposita domanda corredata obbligatoriamente da Attestazione ISEE in corso di validità e fotocopia documento di identità.

AVVISO     Domanda