Mobilità volontaria ex art. 30 d.lgs. 165/2001

Procedura per la copertura di n. 3 (tre) posti di cat. “C”:

• n. 1 con profilo professionale “Istruttore tecnico”, a tempo pieno e indeterminato;
  • n. 1 con profilo professionale “Istruttore amministrativo”, a tempo pieno e indeterminato;
  • n. 1 con profilo professionale “Istruttore amministrativo”, a tempo parziale (al 50%) e indeterminato.

La domanda di partecipazione deve pervenire, a pena di esclusione, con ogni mezzo e a rischio del mittente, al protocollo generale dell’Ente, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 2 dicembre 2016, in busta chiusa e sigillata.

Avviso pubblico di mobilità cat. C

Schema di domanda mobilità cat. C

Albo Online - Ultime Pubblicazioni

Avvisi alla Cittadinanza

Avviso pubblico per l'erogazione di assistenza domiciliare e para -infermieristica in favore di disabili gravi, voucher da erogare alle famiglie dei disabili gravissimi e servizi di trasporto sociale in favore di soggetti non autosufficienti di età inferiore ai 65 anni.

AVVISO     Domanda

Mensa scolastica

PRESENTAZIONE DOMANDE SERVIZIO MENSA a.s. 2018/2019

Dato l’imminente avvio del servizio mensa a.s. 2018/2019, previsto per il giorno 1 OTTOBRE 2018 e destinato agli alunni della SCUOLA D’INFANZIA e della SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO, si comunica che, per poter usufruire del servizio, i genitori dovranno presentare all’Ufficio Servizi Sociali del Comune sito in Piazza Vittorio Veneto apposita domanda corredata obbligatoriamente da Attestazione ISEE in corso di validità e fotocopia documento di identità.

AVVISO     Domanda