DERATTIZZAZIONE TERRITORIO

AVVISO ALLA CITTADINANZA

IL COMUNE DI SIDERNO IN COLLABORAZIONE CON L’A.S.P. 5 DI REGGIO CALABRIA – U.O. DISINFEZIONE-DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE – HA IN CORSO DI SVOLGIMENTO SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE UNA CAMPAGNA DI DERATTIZZAZIONE CONTRO I RODITORI URBANI DI INTERESSE SANITARIO.

SI AVVISA, PERTANTO, LA CITTADINANZA DI FARE ATTENZIONE ALLE ESCHE DEPOSITATE ALL’INTERNO DI CONTENITORI-DISTRIBUTORI SOTTO FORMA DI BOCCONCINI IN PASTA FRESCA PRECONFEZIONATI DI COLORE BLU, MOLTO EFFICACI ED APPETIBILI PER I TOPI, E DI ALLONTANARE GLI ANIMALI DOMESTICI DAL LUOGO DELLA LORO DEPOSIZIONE.

IL PRODOTTO UTILIZZATO È A BASE DI ANTICOAGULANTE E PROVOCA LA MORTE DEL RODITORE PER EMORRAGIA INTERNA DOPO ALCUNI GIORNI DALLA INGESTIONE.

IN CASO DI RISCHIO ACCIDENTALE PER LE PERSONE E GLI ANIMALI L’ANTIDOTO SPECIFICO È LA VITAMINA K1.

L’INTERVENTO SUL TERRITORIO INIZIERÀ DALLE ORE 08:30 DEL 30 SETTEMBRE 2014.

Albo Online - Ultime Pubblicazioni

Avvisi alla Cittadinanza

Avviso pubblico per l'erogazione di assistenza domiciliare e para -infermieristica in favore di disabili gravi, voucher da erogare alle famiglie dei disabili gravissimi e servizi di trasporto sociale in favore di soggetti non autosufficienti di età inferiore ai 65 anni.

AVVISO     Domanda

Mensa scolastica

PRESENTAZIONE DOMANDE SERVIZIO MENSA a.s. 2018/2019

Dato l’imminente avvio del servizio mensa a.s. 2018/2019, previsto per il giorno 1 OTTOBRE 2018 e destinato agli alunni della SCUOLA D’INFANZIA e della SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO, si comunica che, per poter usufruire del servizio, i genitori dovranno presentare all’Ufficio Servizi Sociali del Comune sito in Piazza Vittorio Veneto apposita domanda corredata obbligatoriamente da Attestazione ISEE in corso di validità e fotocopia documento di identità.

AVVISO     Domanda

Scuolabus

Sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico 2018-2019 ...

Scadenza presentazione domanda 25 settembre 2018

La richiesta va rinnovata ogni anno, pertanto, sono tenuti a presentare domanda d'iscrizione sia i nuovi utenti, sia coloro che hanno utilizzato il servizio di trasporto scolastico nell'anno precedente.

AVVISO     DOMANDA