Sabato un incontro di informazione e aggiornamento su Welfare e Lavoro

Sabato un incontro di informazione e aggiornamento su Welfare e LavoroSabato un incontro di informazione e aggiornamento su Welfare e Lavoro

Sabato 30 settembre, alle ore 17, presso la Sala del Consiglio Comunale del Comune di Siderno, si terrà un incontro di informazione e aggiornamento dal tema: “Welfare e Lavoro”. Dopo i saluti del Sindaco di Siderno Pietro Fuda e dell’Assessore alle Politiche Sociali Maria Cecilia Gerace, relazioneranno sul tema l’Assessore Regionale al Lavoro, Formazione e Politiche sociali Federica Roccisano, il Direttore del Centro per l’impiego di Locri Giuseppe Gullace e il Portavoce del Forum Territoriale Terzo Settore Francesco Mollace. Seguiranno interventi dal pubblico e dibattito.

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.