San Leo chiuso: si invitano i cittadini a non esporre carta e indifferenziato lunedì 2 ottobreSan Leo chiuso: si invitano i cittadini a non esporre carta e indifferenziato lunedì 2 ottobre

L’assessore con delega all’ambiente del Comune di Siderno Anna Romeo avvisa la cittadinanza che martedì 3 ottobre, a causa di lavori di manutenzione sulla rete elettrica, l’impianto di San Leo rimarrà chiuso per tutta la giornata. Per tale ragione non sarà effettuata la raccolta della carta e dell’indifferenziato prevista per la giornata di lunedì 2 ottobre. Si invita pertanto la cittadinanza a non esporre i mastelli sopra indicati nella giornata di lunedì; la raccolta differenziata ripartirà regolarmente il 4 ottobre e i mastelli potranno essere esposti a partire dalla serata del 3 ottobre seguendo il consueto calendario invernale.

Il Comune si scusa per il disagio e ringrazia anticipatamente tutti i cittadini per la collaborazione.