Convocato per sabato 28 ottobre il Consiglio Comunale di Siderno

È stata indetta, per il giorno 28 ottobre 2017, una riunione del Consiglio Comunale di Siderno in sessione straordinaria che avrà luogo, alle ore 16:00 in prima convocazione, nella Sala Consiliare del Comune.

Si discuteranno i seguenti punti allordine del giorno, compreso uno dedicato all'insediamento della Commissione di accesso agli atti:

• Ricognizione organismi, enti e società controllate e partecipate costituenti il gruppo amministrazione pubblica ai fini della individuazione dell’area di consolidamento per la predisposizione del Bilancio consolidato ex DPCM 28.12.2011.

• Regolamento dei procedimenti diretti all’accertamento degli incarichi affetti da causa di inconvertibilità o incompatibilità.

• Proposta del Preisdente del Consiglio - Plauso del Consiglio Comunale all’opera di tutela e valorizzazione svolta dal “Comitato pro Piazza Cavone” in Siderno Superiore.

A seguito dell’arrivo della Commissione prefettizia si è inoltre ritenuto di aggiunger un altro punto all’ordine del giorno

• Comunicazione del Sindaco in merito all’insediamento della Commissione d’accesso agli atti.

In mancanza del numero legale si rende noto che lassemblea verrà rinviata al 29 ottobre 2017, alla stessa ora.