Imprese: oggi a Siderno un convegno sui finanziamenti a tasso zero

Imprese: oggi a Siderno un convegno sui finanziamenti a tasso zeroImprese: oggi a Siderno un convegno sui finanziamenti a tasso zero

Questo pomeriggio, alle ore 17:00 presso la Sala del Consiglio Comunale di Siderno, si terrà il convegno “Nuove Imprese - 50.000,00 € a tasso zero”, un incontro voluto dall’Unione Europea e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Social. L’evento, patrocinato dall’Azienda Calabria Lavoro, Ente Pubblico Economico Strumentale della Regione Calabria, dalla Città di Siderno e dall’Associazione dei Comuni della Locride, illustrerà ai giovani imprenditori della Locride come avere accesso alle agevolazioni e realizzare una nuova impresa con i fondi del Self Employment. Introduce e modera l’Esperto di Finanza Agevolata Pietro Tropiano. Dopo i Saluti del Sindaco di Siderno Pietro Fuda, del Presidente dell’Associazione dei sindaci della Locride Rosario Rocca e del Capogruppo PD in Consiglio Regionale della Calabria Sebi Romeo, interverrà la coordinatrice di misura 7.1 Città Metropolitana di Reggio Calabria Mariagrazia Muscatello. Seguirà dibattito.