Siderno: da domani un punto di raccolta per oggetti ingombranti danneggiate dall’alluvioneSiderno: da domani un punto di raccolta per oggetti ingombranti danneggiate dall’alluvione

L’Amministrazione Comunale di Siderno, considerati i danni provocati dal maltempo delle scorse ore, ha stabilito di organizzare, presso lo Stadio Comunale, un punto di raccolta per i materiali ingombranti danneggiati dalle piogge o dagli allagamenti che si sono verificati in città.

Chiunque avesse bisogno di sbarazzarsi di oggetti danneggiati potrà recarsi presso lo Stadio a partire dalla mattina di domani e fino alla serata di martedì. Si avverte la popolazione che, onde evitare l’abbandono di oggetti non danneggiati dall’acqua o non idonei a questo tipo di raccolta, si potrà accedere allo scarrabile solo dopo aver avvertito gli addetti preposti al controllo e all’ausilio.

Ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.