Siderno: nel pomeriggio sospensione dell’erogazione dell’acqua potabile in diverse zone della cittàSiderno: nel pomeriggio di oggi sospensione dell’erogazione dell’acqua potabile in diverse zone della città

L’Amministrazione Comunale di Siderno comunica che, a causa di un necessario e urgente lavoro di riparazione della conduttura idrica di C.da San Filippo, si potrebbe verificare l’interruzione dell’erogazione dell’acqua alle utenze a partire dalle prime ore del pomeriggio di oggi e per tutta la durata dell’intervento.

Le zone interessate saranno le contrade di Donisi, San Filippo, Grappidaro, Gonia, Pergola, Fossicalì, Mirto, A. Moio.

Nello scusarci per il disagio, ringraziamo la cittadinanza per la collaborazione.