Siderno: domani lavori di manutenzione potrebbero causare l’interruzione del servizio idricoSiderno: domani lavori di manutenzione potrebbero causare l’interruzione del servizio idrico

l Responsabile di zona Sorical, Nicola Salvatore Crisafi, comunichi che nella giornata di domani, martedì 13/12/2016, saranno effettuati urgentissimi e inderogabili lavori di riparazione alla condotta idrica premente fra la località Galea di Marina di Gioiosa Ionica e la località Lamia di Siderno. Le operazioni di manutenzione si protrarranno presumibilmente dalle ore 9:30 fino alle ore 19:00 e quindi durante tale periodo, si potrebbero verificare irregolarità e/o eventuali interruzioni nell’erogazione dell’acqua potabile.

Ringraziando anticipatamente per la collaborazione, ci scusiamo con i cittadini del disagio.