Domenica a Siderno Superiore la presentazione del libro “Gli indimenticabili”

Domenica a Siderno Superiore la presentazione del libro “Gli indimenticabili”Domenica a Siderno Superiore la presentazione del libro “Gli indimenticabili”

Il Comune di Siderno, in collaborazione con l’Associazione Amici del libro e della Biblioteca, organizza la presentazione del libro Gli Indimenticabili Personaggi Sidernesi, che si terrà domenica 18 dicembre, alle ore 11, presso il Palazzo de Mojà di Siderno Superiore. Ai Saluti dell’Assessore alla Cultura di Siderno Ercole Marcrì, seguiranno gli interventi del Presidente dell’Associazione Amici del Libro e della Biblioteca Cosimo Pellegrino e il Direttore Responsabile del settimanale Riviera Maria Giovanna Cogliandro. Modera Pino Albanese.

La cittadinanza è invitata a partecipare.