Siderno: aperto lo sportello di supporto economico-sociale

Siderno: aperto lo sportello di supporto economico-socialeSiderno: aperto lo sportello di supporto economico-sociale

Il Comune di Siderno ha attivato, in collaborazione con l’Azione Cattolica della Parrocchia di Santa Maria dell’Arco, uno sportello al pubblico di ascolto, informazione e consulenza per problematiche afferenti la disabilità, il disagio economico sociale, la ricerca di opportunità lavorative e prestazioni socio assistenziali.

Lo sportello è aperto il lunedì, dalle ore 10 alle ore 12, e il mercoledì dalle ore 16 alle ore 18, presso la sede in via C. Pisacane (accanto al Mercato Comunale).

L’Assessore alle Politiche Sociali

Maria Cecilia Gerace