Siderno: domani l’incontro del GAL con Vincenzo Chiofalo

Siderno: domani l’incontro del GAL con Vincenzo ChiofaloSiderno: domani l’incontro del GAL con Vincenzo Chiofalo

Domani, sabato 17 dicembre, alle ore 11:00, presso la Sala del Consiglio Comunale di Siderno, si svolgerà l’incontro del Partenariato Gruppo Azione Locale (GAL) per la Locride dal tema Sostegno all’allevamento di animali legati alla tradizione dei luoghi, nella logica della microfiliera con la partecipazione di Vincenzo Chiofalo, Presidente del Consorzio di Ricerca Filiera Carni della regione siciliana, Professore Ordinario SSD AGR18 (Nutrizione e alimentazione animale), Dipartimento di Morfologia Biochimica, Fisiologia e Produzioni Animali, Facoltà di Medicina Veterinaria - Università di Messina, inizialmente previsto per lo scorso 3 settembre.

Sono invitati tutti gli imprenditori del settore.

La cittadinanza è invitata a partecipare.