Siderno: venerdì 30 dicembre conferenza del sindaco Pietro Fuda per comunicazioni di pubblico interesseSiderno: venerdì 30 dicembre conferenza del sindaco Pietro Fuda per comunicazioni di pubblico interesse

È stata convocata per venerdì 30 dicembre, alle ore 11:00, una conferenza stampa del sindaco di Siderno Pietro Fuda per informare i cittadini su alcune importanti questioni di interesse pubblico. Il primo cittadino riferirà ai cittadini sullo stato di avanzamento dei cantieri aperti sul territorio comunale e riguardo i provvedimenti, già presi o in discussione, che miglioreranno la viabilità cittadina. Si darà poi ampio spazio alle informazioni sul funzionamento dell’isola ecologica e sull’applicazione per smartphone “LA Differenzia”, ideata da Locride Ambiente allo scopo di agevolare la separazione dei rifiuti da parte dei cittadini. Il sindaco Pietro Fuda riprenderà poi la parola per illustrare i passi ancora da compiere per far uscire la città di Siderno dal dissesto finanziario.

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.