Siderno: istituiti nuovi sensi unici per risolvere la congestione della viabilitàSiderno: istituiti nuovi sensi unici per risolvere la congestione della viabilità

L’Assessore alla Viabilità Luigi Guttà, constatato che alcune vie del centro di Siderno risultano così intasate da veicoli parcheggiati da non permettere un agevole scorrimento del flusso del traffico, ha ordinato, in data odierna, l’istituzione del senso unico di marcia nelle seguenti strade:

• Via Magenta, senso di marcia mare => monti nel tratto tra via C. Battisti e Corso Garibaldi;

• Via Verdi, senso di marcia mare => monti nel tratto tra via C. Battisti e Corso Garibaldi;

• Via Tasso, senso di marcia monti => mare nel tratto tra via Corso Garibaldi e via C. Battisti;

• Via Reggio, senso di marcia monti => mare nel tratto tra via Corso Garibaldi e via C. Battisti.

È stato inoltre disposto che l’Ordinanza in questione venga inviata all’Ufficio Tecnico Comunale per rendere visibile la segnaletica e, per opportuna conoscenza, al Commissariato di P.S., al Distaccamento della Polizia Stradale, alla Stazione dei Carabinieri e all’Ufficio Servizi del Comando della Polizia Municipale.

Gli organi di Polizia sono pertanto già stati incaricati dell’esecuzione e della verifica dell’osservanza dell’Ordinanza stessa.

L’Amministrazione Comunale ringrazia i Cittadini per la collaborazione.