Domeniche straordinarie: Siderno apre le vetrine dello shopping

Domeniche straordinarie: Siderno alza le vetrine dello shoppingDomeniche straordinarie: Siderno apre le vetrine dello shopping da domenica 23 ottobre

Shopping straordinario nelle domeniche d’autunno-inverno. Il progetto, che mira a potenziare la vocazione commerciale della città, partirà domenica 23 ottobre. L’iniziativa, voluta fortemente dagli esercenti delle attività commerciali sul corso della Repubblica, prevede l’apertura delle attività tutte le domeniche dalle ore 17 alle ore 20. I prezzi saranno contenuti per l’intera durata del progetto che si concluderà subito dopo la Pasqua. Ci saranno manifestazioni e maggior fermento nel periodo natalizio. Super sconti, invece, riscalderanno i mesi di gennaio e febbraio. Nel programma delineato c’è ed è tangibile la necessità di far tornare la città al dinamismo, all’operosità e alla produttività di un tempo, nelle strade, in un periodo in cui l’economia ristagna, senza fascino e “misure” ma con affari, veri o presunti, sul Web. Stiamo parlando di un’iniziativa impegnativa ma, allo stesso tempo, molto coinvolgente per commercianti, visitatori e clienti.