Il Sindaco Pietro Fuda esprime solida­rietà a Maria Teresa Fragomeni

Il Sindaco Pietro Fuda esprime solida­rietà a Maria Teresa FragomeniIl Sindaco Pietro Fuda esprime solida­rietà a Maria Teresa Fragomeni

"Solidarietà fraterna e preoccupata a Maria Teresa Fragomeni per l’attentato che ha subito, di cui ho avuto notizia diretta solo ora.

L’amministrazione di Siderno e Pietro Fuda sono al suo fianco nella battaglia quotidiana e nella resistenza contro i rapaci che agiscono nel buio e offendono la nostra gente. Ancora minacce. Ancora una volta, sempre di notte, con in mano il ferro e nel volto il tetano, i criminali ricoprono e oscurano il dolce risveglio di Siderno. Un oltraggio massimo contro la ritrovata bellezza, l’ottimismo della gente, il respiro a pieni polmoni, la voglia di vivere in Calabria. Siderno, condanna in modo robusto il vile atto contro Maria Teresa Fragomeni. È inutile - lo sappiano i miserabili - la lotta contro il crimine condotta in modo encomiabile dalla Magistratura e dalle Forze dell'Ordine, oramai si vede e si tocca con mano. Per molti anni questo territorio è stato sconfitto, devastato dalla mafia; per molti anni la Locride ha cercato una via.

Oggi l’ha trovata ed è disposta a tutto per vincere."