La vicinanza di Paolo Fragomeni a Maria Teresa Fragomeni per il vile gesto subito

Il sottoscritto e l’intero Consiglio Comunale esprimono tutta la propria solidarietà nei confronti di Maria Teresa Fragomeni per il vile atto perpetrato questa notte ai suoi danni. Le istituzioni, ad ogni livello, non si lasceranno intimorire da qualunque tipo di attentato in quanto, al di là delle divergenze personali e politiche, procederanno sempre nel pieno rispetto della legalità e nel rifiuto di ogni tipo di violenza e prevaricazione. Non daremo dunque alcun tipo di giustificazione né dimostreremo tolleranza nei confronti questo orrendo gesto, quale che sia la sua matrice.

Il Presidente del Consiglio Comunale di Siderno

Paolo Fragomeni