Il Centro Democratico di Siderno si stringe attorno a Maria Teresa Fragomeni

Il Centro Democratico di Siderno si stringe attorno a Maria Teresa FragomeniIl Centro Democratico di Siderno si stringe attorno a Maria Teresa Fragomeni

Esprimiamo, a nome dell’intero Gruppo Consiliare del Centro Democratico di Siderno, oltre che personalmente, la più sincera vicinanza al Capogruppo, nonché Segretaria, del Partito Democratico di Siderno D.ssa MariaTeresa Fragomeni fatta oggetto di un vile episodio che intende minare la sua personale serenità.

Assistiamo da sempre a tentativi di condizionare l’attività dei servitori dello stato, a qualunque livello, ad atti perpetrati da uomini che fanno della vigliaccheria il loro biglietto da visita e che non vogliono che la nostra Città rialzi la testa con orgoglio, ma la preferiscono piegata a logiche di illegalità.

In questo clima riteniamo necessario mantenere una forte coesione, politica e sociale, per dare adeguate risposte a questi episodi criminali e per combattere insieme contro un problema che riguarda tutti e che infanga il nome ed il lustro della Città di Siderno. A Mariateresa Fragomeni va tutto il nostro affetto.

Il Segretario CD Siderno: Dr Luigi Fraietta

Il Capogruppo CD Siderno: Dr Giuseppe Figliomeni