Siderno: disposta la chiusura delle scuole per la giornata di domani 26 novembreSiderno: disposta la chiusura delle scuole per la giornata di domani 26 novembre

Atteso che il territorio comunale potrebbe essere interessato da ulteriori precipitazioni piovose (oltre che da venti forti e scariche elettriche), che andrebbero ad investire un territorio già provato dalle precipitazioni degli ultimi giorni e ritenuta sussistente, con riferimento alle scuole presenti su questo territorio comunale, la necessità di dover adottare i necessari provvedimenti a salvaguardia della salute di alunni, insegnanti ed operatori scolastici, l’Amministrazione Comunale di Siderno ha disposto la chiusura temporanea degli istituti scolastici di ogni ordine e grado per la giornata di domani, sabato 26 novembre 2016.