Nuovo manto stradale per la Circonvallazione Nord e Via delle Industrie

Due importanti arterie di Siderno, che sono da lungo tempo in condizioni inaccettabili, avranno finalmente un nuovo manto stradale. L’Amministrazione Comunale, infatti, ha reperito le risorse finanziarie per l’esecuzione dei lavori di rifacimento della Circonvallazione Nord, precisamente dell’ampio tratto che va dal quadrivio Donisi-Mirto alla rotonda di via dei Colli, all’incrocio con la Provinciale per Agnana. A questa via di comunicazione, praticata quotidianamente da migliaia di persone, si aggiunge la bitumazione di Via delle Industrie, la verticale tra la vecchia Statale 106 e la Circonvallazione Nord.

enza.

Con determinazione n. 222 dello scorso 16 settembre si è dunque dato mandato alla SUAP di espletare la gara d’appalto utile all’avvio dei suddetti lavori per un importo complessivo di € 135.000 comprensivi di IVA, delle spese d’imposta e di affidamento della gara d’appalto.