Lettera del sindaco Pietro Fuda al prefetto di Reggio Calabria

Lettera del sindaco Pietro Fuda al prefetto di Reggio Calabria Lettera del sindaco Pietro Fuda al prefetto di Reggio Calabria

A Sua Eccellenza il Prefetto di Reggio Calabria

In queste ore il pensiero e la vicinanza dell'intera Amministrazione Comunale di Siderno sono rivolte alle popolazioni colpite dal tragico sisma che ha sbriciolato meravigliosi borghi del Centro Italia insieme destini di decine di famiglie. La nostra terra ha conosciuto in passato il dolore e lo sgomento provocato dalla furia devastante della natura, pertanto l'amministrazione esprime la più completa disponibilità a prendere parte alla macchina dei soccorsi che sta muovendo l'intero Paese, aderendo alla richiesta di aiuti materiali e di personale nelle forme e modalità che il Prefetto di Reggio Calabria riterrà più opportune.

Siderno, 24 agosto 2016

Il sindaco Pietro Fuda e l'Amministrazione Comunale di Siderno