Siderno, il maltempo non ferma Portosalvo: la fiera sarĂ  aperta anche domani 9 settembre

Siderno, il maltempo non ferma Portosalvo: la fiera sarà aperta anche domani 9 settembreSiderno, il maltempo non ferma Portosalvo: la fiera sarà aperta anche domani 9 settembre

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Siderno, considerate le condizioni meteo che di fatto hanno impedito il regolare svolgimento delle attività nella giornata di ieri, hanno stabilito il prolungamento della fiera abbinata alla festa di Portosalvo per l’intera giornata di domani, venerdì 9 settembre. L’ordinanza consente la permanenza delle bancarelle fino alla sera di domani venerdì 9 settembre senza costi aggiuntivi, una forma di risarcimento per i commercianti che hanno ‘perduto’ la giornata di ieri.