Siderno si differenzia: un’isola ecologica per la comunità

Siderno si differenzia: un’isola ecologica per la comunità Siderno si differenzia: un’isola ecologica per la comunità

L’isola ecologica di Siderno, finanziata con fondi regionali, si trova nell’area del vecchio depuratore ed è il luogo nel quale, con l’avvio della raccolta differenziata, potranno essere conferiti i rifiuti soldi urbani.

In quest’area potranno essere conferiti direttamente dal cittadino questi rifiuti:

• ingombranti;

• apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE);

• sfalci e potature.

L’area sarà accessibile tutti i giorni in un orario d’ufficio, che sarà definito con più precisione prossimamente, e il cittadino potrà ivi trovare dei grandi contenitori nei quali depositare i rifiuti, sotto la supervisione e con l’ausilio di un addetto.

Si precisa infine che i rifiuti in argomento potranno essere ritirati a domicilio fissando un appuntamento con la società che si occupa della raccolta dei rifiuti.